“Vivir Mecánicamente” es Finalista en la VII edición del Festival del Cortometraggio Corto Corrente que tendrá lugar en Città di Fiumicino en octubre del 2015.
Vivir Mecanicamente en Corto Corrente
Il Film Festival del Cortometraggio Corto Corrente “Città di Fiumicino” è organizzato dall’Acis e dal Premio Città di Fiumicino “Contro tutte le mafie”. Il Festival è inserito nel programma degli eventi organizzati dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Fiumicino “Metropolitana 2015”.
Le prime due serate di proiezione dei corti finalisti si terranno presso il Borgo di Palidoro, Fiumicino, il 22 e 23 agosto, per poi proseguire presso varie strutture e località del territorio sino alla finale prevista per la metà di ottobre.
Cinque le sezioni tematiche competitive per corti di massimo 10 minuti: solidarietà, mare, legalità, comico, città – villaggi – tradizione. Il concorso è aperto a tutti, singoli artisti, registi, associazioni, produzioni ed enti. I Cortometraggi saranno valutati da una giuria tecnica e da una giuria critica. Per il vincitore assoluto del concorso un premio in denaro di 500 euro. E’ prevista anche l’assegnazione di premi simbolici ed il Premio Giuria Popolare.
VIVIR MECÁNICAMENTE TRAILER
Todos hemos sentido que vivimos mecánicamente en ocasiones, que más que personas somos autómatas. Una chica con una vida estancada decide comprarse un clon para dejarlo haciendo las tareas repetitivas que la atan y así poder viajar lejos de allí.