“Donde no puedes llegar” forma parte de la Sección Oficial del Festival Villammare Film Festival (Italia), la proyección se lleva a cabo en el Hotel Le Piane del 23 al 25 de Agosto del 2019.
Il Villammare Film Festival, organizzato dall’Associazione Villammare Film Festival - Golfo di Policastro con la collaborazione del Comune di Vibonati e il supporto di 105 Tv , si svolge nel suggestivo borgo marinaro di Villammare, in provincia di Salerno, sul finire dell’estate. Nato come semplice gara tra cortometraggi, ha aggiunto il concorso riservato ai lungometraggi, diventando un appuntamento cinematografico di rilievo in grado di fare da vetrina a nuovi talenti, approfondire tematiche attuali e problematiche del settore, e di promuovere film e registi validi ma di nicchia o di difficile distribuzione con un occhio di riguardo ad opere prime ed anteprime.
Negli anni numerosi sono stati i personaggi del mondo del cinema e della cultura che si sono alternati sul palco del Villammare Film Festival, offrendo in dono diversi spunti intellettuali e contribuendo così alla crescita della manifestazione. Solo per citarne alcuni: Lina Wertmüller, Giorgio Arlorio, Citto Maselli, Giulio Scarpati, Vittorio Giacci, Gigliola Scola, Anna Pavignano, Daniela Poggi, Cinzia Mirabella, Lello Arena, Maurizio Casagrande, Fabio Fulco, Federico Moccia, Francesco Paolantoi e tanti altri.
DONDE NO PUEDES LLEGAR
Una producción de Turkana Films.
Director: Marc Nadal.
Protagonizado por Assumpta Serna, Aida Oset, Silvia Puyol y Carlos Reyes.
Guión: José Cano y Marc Nadal.
Productor ejecutivo: Félix Cárdenas.
Director de fotografía: José Luis López.
Música: Carles Cases.
Maquillaje: Tere Afán.
Post-producción Antaviana Films.
Cuadros dibujados por Carmen Capel Romera.