“El espejo humano” viaja a Italia formando parte de los Finalistas del 3er Notorius Film Festival, festival internacional de Cortometrajes y Documentales que se llevará a cabo del 17 al 20 de noviembre en Cagliari, en el Salón Cosseddu ser Trentino.
Notorius Film Festival
Il Circolo Universitario Cinematografico Notorius, in collaborazione con il CELCAM (Centro per l’educazione ai linguaggi del cinema, degli audiovisivi e della multimedialità), con il patrocinio del Corso di laurea in Scienze della Comunicazione e il contributo dell’ERSU Cagliari e dell’Università di Cagliari, organizza per il terzo anno consecutivo il “Notorius Film Festival”, il concorso nazionale di cortometraggi e documentari realizzati in ambito universitario e da studenti universitari e da studenti di scuole di cinema.
Notorius Film Festival
Qui di seguito la lista dei corti selezionati per la fase finale del Notorius Film Festival che si terrà il 17-18-19-20 Novembre a Cagliari, nella Sala Cosseddu in via Trentino (il festival non si tiene più al cine-teatro Nanny Loi che è chiuso per lavori).
Un sentito ringraziamento a tutti quelli che hanno creduto in noi e si sono iscritti, ogni edizione il numero di partecipanti è in costante crescita, quest’anno supereremo la quota di 150 fra cortometraggi e documentari in gara.
Entro due settimane porteremo a termine la fase di preselezione (indicativamente intorno al 24 ottobre) e si conosceranno le opere finaliste del concorso.
EL ESPEJO HUMANO TRAILER
Basado en una historia real. Una joven de 17 años con problemas de sociabilidad vive sin apenas contacto con el exterior, encerrada en casa contempla cada día las crueldades anunciadas en las noticias y su mente se va acercando cada vez más a la peligrosa forma de ser de la sociedad.