“El espejo humano” ha sido seleccionado en la Sección Oficial del XXI Corto Imola Festival festival de cine que se celebrará del 9 al 13 de diciembre en el Teatro Ebe Stignani de Imola (Italia). Un festival que busca dar valor artistico al cortometraje y exhibe obras contemporaneas internacionales.
Corto Imola Festival XXI
Corto Imola Festival da sempre impegnato nella promozione del cinema indipendente, nelle sue ultime edizioni, apre una fase ancora più fortemente rivolta alla riflessione sulla realtà del cinema contemporaneo. FARE CINEMA E’ FARE PENSIERO. Costituito da proiezioni di materiali cinematografici inediti, incontri, ritratti e personali; valorizzando e privilegiando la ricerca come elemento di eccezionalità.
Corto Imola Festival XXI
In perfetta linea con la filosofia e la natura del festival che ormai da più di vent’anni si è dedicato alla valorizzazione del cortometraggio, CORTO IMOLA FESTIVAL porterà il cortometraggio in quanti più luoghi possibili iniziando dalla propria città fino a raggiungere tutti i territori circostanti. Siamo nelle Scuole, nelle Biblioteca, nei Cinema, nei Teatri, nelle Associazioni Culturali, nei Centri Sociali, nelle Strade dei Centri Storici, nelle Case Residenza Anziani, nelle Mense, nei Centri Giovanili, nei Pub e nei Ristoranti. Una playlist di corti che racchiude il meglio della produzione internazionale, cortometraggi provenienti da tutto il mondo, invaderanno il territorio per riconfermare il valore artistico del cortometraggio che sarà visibile in più luoghi possibili il 13 DICEMBRE che diventerà per acclamazione, il giorno del cortometraggio, IL GIORNO + CORTO
El espejo humano en CORTO IMOLA FESTIVAL XXI
EL ESPEJO HUMANO TRAILER
Basado en una historia real. Una joven de 17 años con problemas de sociabilidad vive sin apenas contacto con el exterior, encerrada en casa contempla cada día las crueldades anunciadas en las noticias y su mente se va acercando cada vez más a la peligrosa forma de ser de la sociedad.